CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro.

CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro.

Una volta tornati a scuola senza sintomi, possono iniziare un graduale ritorno alle attività sportive. “Stare in piedi in allenamento dopo la loro commozione cerebrale e non fare nulla per due o tre ore è in genere una perdita di tempo. Invece, quel tempo è meglio spendere a casa a riposare, recuperare e recuperare i compiti. » 10. La ricetta per il recupero della commozione cerebrale Durante le prime 24-48 ore dopo la commozione cerebrale, i medici raccomandano un riposo cerebrale rigoroso, riposando in un ambiente relativamente tranquillo e riducendo al minimo l’esposizione a cose che peggiorano i sintomi (quindi niente TV, computer, telefoni o videogiochi se influenzano negativamente tuo figlio). Il dottor Figler afferma che la cura della commozione cerebrale dovrebbe includere anche: Monitorare i sintomi: osserva i sintomi di tuo figlio per vedere se peggiorano. «Se hanno mal di testa in peggioramento, anche senza attività o esposizione alla luce o al rumore, questo è preoccupante», osserva il dottor Figler. «Vogliamo anche identificare quei trigger che peggiorano i sintomi, in modo che possano evitarli». I trigger vanno dalla luce al camminare di sopra o agli SMS. Riposo, recupero, ritorno: riposati per il tempo appropriato per far sparire i sintomi e poi riprendi l’attività.

Lento e costante vince la gara: il dottor Figler dice che la scuola e le attività quotidiane sono come lo sprint: l’ultimo sprint è più difficile del primo, quindi i bambini devono fare delle pause e andare a ritmo. «Questo potrebbe significare solo andare a lezioni più facili all’inizio, riposare nell’ufficio dell’infermiera o appoggiare la testa sulla scrivania in classe.» Seguire questo consiglio in anticipo può ridurre al minimo ed eliminare i sintomi prima. Ma ogni bambino è diverso, quindi dovrebbe esserlo anche il trattamento. «Farli valutare da uno specialista di medicina sportiva di cure primarie o da qualcuno esperto in commozioni cerebrali. Un medico in grado di elaborare un piano di trattamento personalizzato è un ottimo alleato per il recupero di tuo figlio «. «» https://health.clevelandclinic.org/recipe-breakfast-fried-rice-with-scrambled-eggs/200OK Ricetta: Colazione Riso Fritto Con Uova Strapazzate Mai provato il riso fritto a colazione? Questa ricetta dei nostri esperti di salute del cervello è il cambiamento perfetto per provarlo! Il riso fritto è in realtà un ottimo modo per fare rifornimento al mattino. Con riso integrale, molte verdure fresche e solo una piccola quantità di grasso, questa ricetta di Marwan Sabbagh, MD, Direttore della Cleveland Clinic Lou Ruvo Center for Brain Health, è una versione sana della ricetta tradizionale.https://harmoniqhealth.com/it/reduslim/

Fornisce molta vitamina B6 e aglio e cipolle antinfiammatori e immunostimolanti. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro. La pubblicità sul nostro sito aiuta a sostenere la nostra missione. Non approviamo prodotti o servizi non di Cleveland Clinic. Politica Ingredienti Riso fritto ¼ di tazza di olio vegetale 1 cucchiaio di aglio tritato 1 cucchiaio di zenzero fresco sbucciato e tritato 1 cipolla verde, parti bianche e verdi, tritate 2 cucchiai di cipolla rossa a dadini 2 cucchiai di coriandolo fresco tritato 1 o 2 foglie di baby bok choy, a fette sottili ¼ di tazza sminuzzate cavolo rosso 5 piselli a schiocco di zucchero, tagliati a strisce sottili sulla diagonale 2 tazze di riso integrale cotto e raffreddato 4 cucchiai di salsa di soia 4 cucchiai di mirin Uova e guarnizioni 2 uova grandi sbattute 1 cucchiaino di semi di sesamo 2 cucchiai di anacardi tostati, tritati 1 cipolla verde, bianca e parti verdi, tagliate a fettine sottili in diagonale Istruzioni Impostare un wok o una padella grande a fuoco alto fino a quando non è molto caldo. Aggiungi l’olio al wok. Aggiungere l’aglio, lo zenzero, la cipolla verde tritata, la cipolla rossa, il coriandolo, il cavolo cinese, il cavolo e i piselli.

Cuoci, mescolando, per 1 minuto o finché le verdure non si saranno ammorbidite e sentirai l’odore dello zenzero. Aggiungere il riso e continuare a cuocere, mescolando, fino a quando tutto è ricoperto, 2-4 minuti. Aggiungere la salsa di soia e il mirin e mescolare bene. Togli il wok dal fuoco. Riscalda una padella antiaderente a fuoco medio. Spray padella con spray da cucina antiaderente. Versare le uova sbattute, cuocere mescolando delicatamente per 1-2 minuti fino a quando non sono strapazzate ma ancora umide. Trasferire il riso fritto in una ciotola da portata e guarnire con le uova strapazzate. Cospargere con i semi di sesamo, gli anacardi tostati e il cipollotto e servire subito. Informazioni nutrizionali (per porzione) Per 4 porzioni. Calorie: 360 Grassi totali: 20 g Grassi saturi: 3,5 g Grassi trans: 0 Colesterolo: 95 mg Sodio: 1200 mg Carboidrati totali: 33 g Fibre: 3 g Zuccheri: 7 g Proteine: 8 g / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag. ccHealth.push ({id: ‘billboard2_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Politica pubblicitaria Fonte: The Alzheimer’s Prevention Cookbook: 100 Recipes to Boost Brain Health (© 2012 Ten Speed ​​Press) «» https://health.clevelandclinic.org/tag/light-sensitivity/200OK Rispettoso dell’ambiente e dei costi -Le luci LED efficaci stanno illuminando le nostre vite. Ma le luci LED fanno male a te e alla tua retina?

Leggi ulteriori informazioni sugli studi recenti che indicano un problema e consigli sui tempi di visualizzazione per proteggere la salute dei tuoi figli. «» https://health.clevelandclinic.org/get-best-heart-workout-treadmill-infographic/200OK Come ottenere il miglior allenamento per il cuore su un tapis roulant I tapis roulant sono facili da usare, le loro impostazioni possono essere modificate per aggiungere varietà le tue passeggiate o le tue corse, e sono più sicure che percorrere strade innevate e schivare auto e buche. Un tapis roulant può essere un vantaggio per quelli di noi che vivono in climi freddi e vogliono camminare o correre tutto l’anno. I tapis roulant sono facili da usare, le loro impostazioni possono essere modificate per aggiungere varietà alle tue passeggiate o corse, e sono più sicuri che navigare su strade innevate e schivare auto e buche. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro. La pubblicità sul nostro sito aiuta a sostenere la nostra missione. Non approviamo prodotti o servizi non di Cleveland Clinic. Politica La buona notizia è che la ricerca mostra che correre su un tapis roulant può darti la stessa intensità di allenamento di una corsa su strada. I corridori esercitano la stessa quantità di sforzo se corrono su un tapis roulant o corrono su una pista. Ma come fai a sapere se stai facendo un buon allenamento sul tapis roulant? In questa infografica, il fisiologo dell’esercizio cardiaco Gordon Blackburn, PhD, condivide alcuni suggerimenti per aiutarti a migliorare la tua forma cardiovascolare sul tapis roulant. Suggerimenti degli esperti per ottenere il MIGLIOR allenamento cardiaco su un tapis roulant / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard2_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie «» https://health.clevelandclinic.org/tag/mothers-kiss/200OK I bambini piccoli adorano sperimentare, ed è per questo che è comune che piccoli oggetti rimangano incastrati nel naso. Scopri come gestire la situazione. «» https://health.clevelandclinic.org/tag/passive-aggressive/200OK Sembra che la parola «no» non sia nel tuo vocabolario?

Usarlo di più potrebbe semplificarti la vita. Impara come iniziare con alcuni suggerimenti di uno psicologo. Sabotaggio, trattamento silenzioso, complimenti ambigui: le personalità passive-aggressive possono rendere il posto di lavoro un incubo. Queste strategie ti aiuteranno a gestire i colleghi passivo-aggressivi. «» https://health.clevelandclinic.org/tag/toothbrush/200OK Lo spazzolino da denti deve sempre apparire pulito e diritto. Il nostro esperto condivide quattro suggerimenti per mantenere uno spazzolino pulito ed efficace. Trova la verità sulle domande che stuzzicano la tua curiosità nella nostra serie «Risposte brevi». L’igienista dentale registrato Henry Iffland, RDH, risponde a questo. Negli studi, gli spazzolini elettrici tendono a mostrare una diminuzione della placca e della gengivite rispetto alla normale spazzolatura. Ma non è necessario utilizzare uno spazzolino elettrico per pulire i denti in modo efficace, dice un igienista dentale. Anche se sei un fuoriclasse dell’igiene orale, potresti lasciare batteri cattivi se non ti stai lavando la lingua o raschiando la lingua.

Ecco perché e come aggiungerlo alla tua routine. «» https://health.clevelandclinic.org/tag/percutaneous-coronary-intervention-pci/200OK PCI e CABG non dovrebbero essere considerati separatamente in termini di trattamento. Piuttosto, sono tecniche complementari. «» https://health.clevelandclinic.org/tag/carseats/200OK È importante tenere i tuoi piccoli avvolti al freddo, ma quel cappotto caldo può ostacolare la protezione dei tuoi bambini in un incidente d’auto. «» https://health.clevelandclinic.org/tag/primary-care/200OK Se non hai un medico di famiglia, ecco perché potresti cercarne uno per le tue normali esigenze di assistenza sanitaria. Se ti sei mai congelato e non hai ricordato quello che ti ha detto il dottore, non sei solo. Scopri perché questo accade e strategie per ottenere il massimo dall’appuntamento con il tuo medico. Quando il gonfiore alle gambe colpisce, niente panico e salta alla peggiore conclusione possibile. Scopri alcune delle cause qui. Vedi solo il tuo ostetrico / ginecologo? Il direttore del centro cardiovascolare femminile Leslie Cho, MD, spiega perché potresti voler ripensare alla tua strategia sanitaria. I medici di base fanno molto di più che fornirti delle visite mediche e indirizzarti a specialisti. La ricerca suggerisce che ti tengono fuori dal pronto soccorso, sala operatoria e terapia intensiva. Ma per soddisfare le crescenti esigenze dei baby boomer, il tuo medico non lavora da solo. Incontra il tuo team di assistenti. Scopri la verità sulle domande che stuzzicano la tua curiosità nella nostra serie «Risposte brevi». Il medico di medicina di famiglia Michael Rabovsky, MD, risponde a questo. «» https://health.clevelandclinic.org/are-your-eyes-red-5-common-reasons-remedies/200OK I tuoi occhi sono rossi? 5 motivi comuni + rimedi Gli occhi rossi e irritati sono spesso causati da allergie o polvere. Ma a volte sono un segno di qualcosa che richiede l’attenzione di un medico. Scopri cosa devi sapere. A nessuno piace guardarsi allo specchio per trovare gli occhi rossi, guardando indietro.

In genere, non c’è nulla di cui preoccuparsi, spesso solo una reazione innocua alla polvere o agli allergeni. Ma non è sempre così. Ci sono momenti in cui gli occhi infiammati sono un segnale che hai bisogno dell’attenzione di un medico immediatamente. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie Cleveland Clinic è un centro medico accademico senza scopo di lucro. La pubblicità sul nostro sito aiuta a sostenere la nostra missione. Non approviamo prodotti o servizi non di Cleveland Clinic. Politica Come si può distinguere tra ragioni comuni e benigne di irritazione e problemi più insoliti e relativi? «Ci sono davvero tre sintomi importanti che dovrebbero indurre qualcuno a cercare attenzione se i loro occhi li infastidiscono», afferma l’oftalmologo Richard Gans, MD. «Se, oltre al rossore, c’è dolore, sensibilità extra alla luce o visione offuscata, i pazienti dovrebbero farlo controllare.» Descrive cinque condizioni che possono causare irritazione e arrossamento degli occhi delle persone: 1. Allergie e secchezza oculare Alcuni irritanti per gli occhi esacerbano l’effetto di altri sui tuoi occhi.

Ad esempio, se soffri di secchezza oculare cronica, è molto più probabile che i tuoi occhi reagiscano agli allergeni. Avere meno di quel film lacrimale protettivo li rende più suscettibili agli irritanti superficiali, dice il dottor Gans. La buona notizia è che le gocce lubrificanti da banco possono far sentire meglio i tuoi occhi, a volte in pochi minuti. Anche le gocce allergiche possono aiutare a ridurre i sintomi. Il dottor Gans “mette in guardia delicatamente” contro l’uso di colliri che pretendono di ridurre il rossore, tuttavia. Ti schiariscono gli occhi restringendo i vasi sanguigni superficiali. Ma quando iniziano a svanire, può verificarsi un effetto di rimbalzo. I vasi sanguigni si dilatano ancora di più ed è necessario utilizzare più gocce per eliminarli nuovamente. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard2_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie «Puoi entrare in un circolo vizioso in cui non riesci a smettere», afferma. 2. Vasi sanguigni rotti I vasi sanguigni rotti sulla superficie dell’occhio (emorragia sottocongiuntivale) possono sembrare allarmanti, ma in genere sono indolori e tendono a risolversi entro un paio di settimane senza alcun trattamento. «Non c’è alcun impatto sulla tua visione», ha detto il dott.

Dice Gans. «Non sono preoccupanti, quindi lasciali soli e miglioreranno da soli.» Le possibili cause includono: Trauma. Un rapido aumento della pressione sanguigna. Fluidificanti del sangue. Operazione all’occhio. 3. Occhio rosa Conosciuto anche come congiuntivite, l’occhio rosa si verifica quando virus, batteri o sostanze irritanti come il cloro causano infiammazione e infezione del rivestimento della mucosa degli occhi. I sintomi includono prurito, gonfiore, secrezione e bruciore. La condizione può andare via da sola. Ma, poiché a volte è contagioso, probabilmente è meglio consultare il medico per i farmaci di cui hai bisogno per curarlo. Può rimanere contagioso per diversi giorni dopo l’esposizione all’infezione, dice il dottor Gans. / ** / if (CCHealth.isMobile ()) {googletag.ccHealth.push ({id: ‘billboard3_300x250_mobile’, lazyLoad: false}); } / ** / Norme pubblicitarie 4. Infezione Il dolore, la sensibilità alla luce e la vista offuscata a volte sono segno di una grave infezione. Devi vedere un dottore entro un paio di giorni, Dr.

Dice Gans. Batteri, virus, allergie, funghi o parassiti (generalmente trasmessi dall’acqua) possono causare infezioni. Se indossi lenti a contatto e sospetti di avere un’infezione, rivolgiti immediatamente al medico. Le infezioni non trattate possono causare erosione sulla superficie dell’occhio che può danneggiare in modo permanente gli occhi. «Le lenti a contatto possono causare infezioni e le sostanze chimiche utilizzate per sterilizzarle possono causare irritazione», afferma il dott. Gans. «I contatti sono una delle principali fonti di potenziali infezioni che richiedono un trattamento immediato.» 5. Uveite Questa condizione può anche produrre sintomi insoliti tra cui sensibilità alla luce, visione offuscata e dolore. Si verifica quando l’iride e il rivestimento dell’occhio si infiammano. Senza trattamento, l’uveite può causare perdita della vista, glaucoma o cataratta, quindi consulta subito il tuo oftalmologo. Se si verificano secchezza, arrossamento o sintomi insoliti agli occhi per più di un giorno circa, consultare il proprio oculista, consiglia il dottor Gans. Un oftalmologo può determinare se sono in atto allergie, un’infezione o un problema più serio. «» https://health.clevelandclinic.org/tag/milium/200OK Se hai piccole protuberanze bianche sulla pelle, lasciale stare! Il nostro dermatologo spiega come trattare la milia. «» https://health.clevelandclinic.org/tag/sports-cardiology/200OK L’esercizio fa bene.

Ma gli atleti estremi possono spingerlo oltre i limiti sani e causare danni al cuore. Ecco cosa devi sapere. Se sei un giovane atleta e soffri di dolore al petto, consulta subito un medico. Solo circa il 5% del dolore al petto in questo gruppo è causato da un problema cardiaco, ma questi sono i casi che nessuno vuole perdere. Se sei un atleta, c’è un muscolo che può diventare troppo grande: il tuo cuore. Certo, suona controintuitivo. Lo scopo dell’allenamento, dopotutto, è far crescere e rafforzare i muscoli.

This entry was posted in Blog. Bookmark the permalink.